Servizi: Allarme Telefonia

Residenza Luogo Pio G. Riziero Ca’ Rezzonico

Residenza Luogo Pio G. Riziero Ca’ Rezzonico

La cosa più importante in poche parole

[Translate to Italienisch:] Icon mit Daume hoch

Luogo

Residenza Luogo Pio G. Riziero Ca’ Rezzonico
via Torricelli 30 CH-6900 Lugano

[Translate to Italienisch:] Icon mit Daume hoch

Destinazione

Sistema di comunicazione, gestione allarmi e sistema antifuga

[Translate to Italienisch:] Icon mit Daume hoch

Soluzione

Telefonia unificata, Innovaphone IPVA R13 con160 utenti, Server DECT 8000 Spectralink 14 BS + 26 Dect Phones, Server Allarmi CMS, Sistema anti fuga

[Translate to Italienisch:] Icon mit Daume hoch

Entità del progetto

Consulenza, Progettazione, Messa in funzione
Manutenzione preventiva

[Translate to Italienisch:] Icon mit Daume hoch

Luogo

Residenza Luogo Pio G. Riziero Ca’ Rezzonico
via Torricelli 30 CH-6900 Lugano

[Translate to Italienisch:] Icon mit Daume hoch

Destinazione

Sistema di comunicazione, gestione allarmi e sistema antifuga

[Translate to Italienisch:] Icon mit Daume hoch

Soluzione

Telefonia unificata, Innovaphone IPVA R13 con160 utenti, Server DECT 8000 Spectralink 14 BS + 26 Dect Phones, Server Allarmi CMS, Sistema anti fuga

[Translate to Italienisch:] Icon mit Daume hoch

Entità del progetto

Consulenza, Progettazione, Messa in funzione
Manutenzione preventiva

1 / 4

Descrizione

La struttura Ca' Rezzonico ha implementato una soluzione basata sulla tecnologia DECT per garantire una comunicazione efficiente e tempestiva tra i pazienti e il personale infermieristico, inoltre, la presenza di telefoni fissi nella struttura garantisce inoltre un ulteriore livello di comunicazione per il personale e i pazienti.

 

Per garantire la sicurezza dei pazienti malati di Alzheimer e prevenire la fuga, è stata inoltre implementata una copertura radio. Questo sistema consente di localizzare i pazienti tramite dei dispositivi di localizzazione e di ricevere un allarme in tempo reale in caso di fuga o di situazioni di emergenza. Grazie a questa soluzione tecnologica avanzata, la struttura Ca' Rezzonico è in grado di garantire una assistenza di alta qualità ai propri residenti e di prevenire situazioni di emergenza in modo tempestivo.

Tutte le chiamate dei pazienti vengono trasmesse al personale infermieristico tramite la tecnologia DECT, garantendo una gestione efficiente e accurata della situazione clinica dei pazienti.